Noleggio Fotocopiatrici Milano

Noleggio Fotocopiatrici Milano

Maggio 22, 2018 Off Di admin

Una fotocopiatrice sopratutto se necessaria per il proprio lavoro, deve poter fare anche le funzioni scanner e stampanti se collegata via wireless con la rete aziendale.

Quanto può costare una fotocopiatrice ? I prezzi variano da 1.000 Euro fino a 3.000 Euro e più a seconda della marca e delle funzioni richieste.

Ma avete mai pensato di utilizzare il servizio di noleggio fotocopiatrici ?

Quali sono i vantaggi del servizio noleggio fotocopiatrici Milano al posto di comprare ex novo la fotocopiatrice stessa ? Per prima cosa il noleggio per una azienda è totalmente deducibile come spesa e quindi non si va a gravare su costi di ammortamento e varie quindi non si rischia di immobilizzare il capitale che invece può essere impiegato per altre spese aziendali.

Ma i costi di esercizio e manutenzione chi li paga ?

I costi di esercizio e manutenzione sono a carico della ditta di noleggio fotocopiatrici e quindi non pesano sull’azienda appaltante. Con un costo minimo mensile si può avere a disposizione carta A4, toner ed assistenza tecnica tutto incluso.

L’unica cosa da fare è cercare un’offerta noleggio fotocopiatrice che sia economica ma dia tutta una serie di vantaggi che possano essere interessanti per il cliente.

Per un preventivo di noleggio fotocopiatrici Milano e provincia compila il form qua sotto i nostri tecnici ti risponderanno in breve tempo.