5 ragioni per comprare un dominio Premium

5 ragioni per comprare un dominio Premium

Settembre 5, 2020 Off Di admin

Qua di seguito ti mostro 5 buone ragioni per comprare un dominio Premium.

1) I DOMINI PREMIUM RENDONO FACILE AI TUOI CLIENTI TROVARCI

Il tuo nome di dominio è memorabile? I tuoi clienti saranno in grado di trovare facilmente il tuo sito web? C’è un motivo per cui i domini brevi, ricchi di parole chiave e descrittivi sono molto richiesti e sono considerati investimenti saggi. Un solido indirizzo online è il biglietto per il traffico del tuo sito web e può essere tuo.

2) I DOMINI PREMIUM SONO AFFIDABILI

I domini che sono eccessivamente sillabati, hanno estensioni sconosciute e sono confusi o lunghi, sono sinonimo di siti di spam che offrono poco valore al visitatore e possono persino essere pericolosi o non sicuri. I domini memorabili che terminano con un’estensione consolidata e ampiamente riconosciuta come .com o .net sono più affidabili dai visitatori, con conseguente miglioramento della percentuale di clic e delle vendite.

3) I DOMINI PREMIUM FANNO BENE ALLA SEO

Avere il proprio sito web nella prima pagina di Google è importante. I domini che corrispondono esattamente alle parole chiave tendono ad avere un buon rendimento nei risultati dei motori di ricerca organici con quei termini, a condizione che il contenuto del sito sia di alta qualità e pertinente al nome di dominio. Sebbene la SEO di solito richieda un investimento iniziale per raggiungere i primi posti, a differenza degli annunci pay-per-click, non scompare solo quando il pagamento si interrompe.

4) I DOMINI PREMIUM POSSONO RIDURRE I COSTI DEL TUO PPC

Studi recenti hanno dimostrato che i domini a corrispondenza esatta possono ridurre drasticamente l’importo che le aziende pagano per clic migliorando i loro punteggi di qualità, la misura con cui Google determina la pertinenza e il costo di una parola chiave. Il punteggio di qualità dipende dall’allineamento tra la parola chiave a pagamento, il testo pubblicitario e la pagina di destinazione o il sito web. Più una query di ricerca viene visualizzata in un annuncio, incluso nel nome di dominio / URL di visualizzazione, più l’annuncio appare pertinente per il ricercatore.

5) DOMINI PREMIUM = DOMAIN AUTHORITY

L’autorità di dominio è stata a lungo una misura di come i motori di ricerca determinano la potenza di un sito web. SEOMoz, uno dei principali servizi di misurazione SEO, definisce l’autorità di dominio come un precursore del grado di posizionamento di una pagina Web su un dominio. Questa autorità è determinata da molti fattori tra cui l’età, le dimensioni e i collegamenti in entrata di un dominio. I domini premium spesso vengono forniti con l’autorità di dominio esistente, migliorando la capacità del sito di classificarsi meglio, più velocemente.

Hai bisogno di una consulenza per acquistare un dominio per la tua attività?

Contatta vendita siti web Professionisti con esperienza pluriennali nella vendita e acquisto di domini e siti web.